lunedì, settembre 12, 2005

18 commenti:

Anonimo ha detto...

[Death Cab For Cutie ovvero la mia band preferita del 2005]

P ha detto...

non sono male... ho comprato pure we have the facts and we're voting yes... bello

Anonimo ha detto...

No, a me piacciono proprio tanto, non so...Anche io ho appena comprato "We have the facts and we're voting yes", a Barcellona giusto ormai tre settimane fa...

P ha detto...

gli altri cd li hai? come sono?

Anonimo ha detto...

Ho "Photo Album" (molto bello) e soprattutto "Transatlanticism", che considero il mio preferito in assoluto. E poi naturalmente anche i Postal Service.

Anonimo ha detto...

il mio HD ringrazia :)

P ha detto...

grazie zi... lo sai che sei il mio pusher di fiducia

Anonimo ha detto...

[Hoppìpolla!]

P ha detto...

la mia preferita...

Anonimo ha detto...

Forse anche la mia...Ma quello è un album grandioso, davvero. Ehm, sabato vado alla ricerca di Plans, tanto per la cronaca.

P ha detto...

se stai a milano, alla fnac lo trovi di sicuro...

Anonimo ha detto...

Essì che sto a Milano, dannazione. Insomma il contratto Atlantic ha i suoi pregi...E finalmente si trovano!

P ha detto...

ci stanno pure quelli vecchi..

Anonimo ha detto...

E magari pure scontati! [beh, ora non t'allargare...]

P ha detto...

non ricordo il prezzo alla fnac... da messaggerie ho preso we have the facts and bla bla bla a 14 euros... mi sembra onesto...o no?

Anonimo ha detto...

Sì abbastanza...Io voglio Transatlanticism originale...Che bella notizia però, mi pare di aver atteso abbastanza!

Anonimo ha detto...

che gran gran bellezza! per di piu' poco britta poppa

P ha detto...

britta poppa forever